Problemi di gola e anestesia generale

buon giorno, ho un problema da alcuni giorni perchè in seguito ad un influenza ho continuamente del catarro in gola, trasparente, dato anche per una deviazione del setto nasale. ho già fatto un mese fa una vista dall'otorino ma nessuna anomalia a parte questa deviazione.
Dovendo essere sottoposta a breve ad un intevernto in anestesia generale, chiedo se potrebbero esserci problemi appunto per il catarro in gola con intubazione e anestesia. Grazie per la cortese risposta
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buongiorno, in linea generale no, ma è necessaria una valutazione da parte del suo anestesista con una visita medica diretta che valuti la situazione polmonare e respiratoria e le attuali condizioni generali.
Cordialità

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore. Spero che la cosa si possa risolvere a breve ma consulterò l'anestesista.