Esami del sangue e anestesia generale

Buon giorno, ho effettuato esami sangue per un intervento chirurgico che dovrò fare il prossimo 2 marzo. Ho le VES un poi più alte, a 31; invece ho le albumine basse a 53.90 %e 3.95 g/d. Le gamma globuline sono più alte a 20.07 invece che 18.80. Il rapporto albumina globuline e' di 1.17 anziche 1.20. Tutti questo potrebbe essere un problema per l'anestesia totale? Grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buongiorno, i dati da lei riportati non sono da soli indicativi. E' necessario inquadrarli nell'ambito di una visita medica, che farà con l'anestesista prima dell'intervento in AG. Comunque, a mio avviso, non tali da indicare una problematicità per l'esecuzione di una anestesia.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO