Epidurale

Salve, vorrei sapere gentilmente se a distanza di 4 mesi da una epidurale fatta per taglio cesareo è possibile sviluppare una neuropatia ad arto inferiore
grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, dalla impostazione del suo quesito non si evince chiaramente se:
-la neuropatia di cui parla si manifesta oggi dopo 4 mesi
o
-ha accusato disturbi subito dopo ed oggi non ha ancora risolto nonostante indagini e terapie.
Non è frequente una patologia neurologica dopo questo tipo di anestesia, ma specie così per via telematica, non si può escludere.
Ci sono delle indagini specifiche che il suo anestesista, in quanto unica figura professionale deputata, dovrebbe o avrebbe dovuto prescrivere, cui far seguire Consulenze opportune per capire la genesi del problema che potrebbe anche avere basi diverse.
Spero di essere stata chiara anche se non ho potuto risponderle in modo assoluto, se lo desidera ci scriva ancora.
Cordialità