Anestesia locale in dayhospital ai turbinanti sx e dx

gentile medico,
come viene sottoposto normalmente l'anestesia per l'intervento ai turbinanti nel naso?
via endovena o spina dorsale?
io preciso che sono già soggetto ad ansia ....
grazie
i miei più sinceri saluti
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, nel titolo della sua richiesta Lei parla di Anestesia Locale, se è così l'anestesia verrà effettuata per infiltrazione locale appunto, quindi nel naso. Ma è solo una delle metodiche in uso per i turbinati e con gli elementi a disposizione non si può dire di più. Una cosa è certa però: in questo intervento l'anestetico non viene MAI iniettato nella "spina dorsale", ne può essere più che certo.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Gentilissima D.ssa la ringrazio molto se avrò bisogno di un parere o consiglio senz'altro le scriverò qui poichè la chiamata sarà a metà settembre . le auguro buonaserata!
cordialità