Interazione thc con anestesia generale

Salve.. Sono un ragazzo di 27 e tra una decina di giorni mi devo sottoporre ad un intervento di varicocele in anestesia generale. Il problema che nella visita anestesiologica nn ho affatto detto al medico di essere un consumatore regolare di cannabis (2 canne al dì). Ora sono proccupato perchè l'intervento si avvicia e nn vorrei che ci fossero dei problemi di interazione con l'uso di tali sostanze.. Basterebbe smettere 3 o 4 gioni prima dell'operazione o mi conviene spostare l'intervento?
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
E' sufficiente dirlo all'anestesista il giorno dell'intervento e sicuramente sospendere un pò di giorni non sarebbe male, anzi sospendere per sempre sarebbe meglio in quanto da recenti studi sembra che la cannabis, a lungo, non sia proprio così innocua. Perché rischiare?

dott. Sandro Morelli