Interruzione volontaria di gravidanza anestesia generale

Buongiorno,
ho da poco subito un intervento per l'interruzione volontaria di gravidanza, in anestesia generale. Dato che in ospedale non mi hanno dato informazioni particolarmente dettagliate, vorrei sapere che tipo di farmaci sono in genere utilizzati per questo tipo di anestesia.
Grazie.
PS: se chi mi risponde fosse un obiettore gradirei che lo tenesse per sé. Gradirei una risposta attinente, priva di giudizi e opinioni personali. Mi scuso per la digressione, ma ho notato che alcuni medici, facendo consulti su questo argomento, colgono l'occasione per esprimere le proprie convinzioni etiche e morali. Non mi sembra questa la sede più adeguata.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buona sera, i farmaci che le sono stati somministrati sono certamente dettagliatamente descritti coi relativi dosaggi nel cartellino di anestesia allegato alla cartella clinica che è buona norma sempre richiedere.
Noi lo possiamo solo approssimativamente immaginare.
Per fare una anestesia generale comunque si usano : farmaci ipnotici, analgesici e miorilassanti.
Per quanto riguarda il suo P.S. mi spiace che si possa essere sentita offesa da qualche risposta data dai colleghi, tuttavia quanto scritto dovrebbe essere valutato, di volta in volta, solo nel contesto globale. Inoltre le ricordo che, nei limiti della buona educazione, in Italia c'è per fortuna libertà di parola e di pensiero.
Saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
Grazie!
In effetti non pensavo neanche che si potesse richiedere la cartella clinica... Immagino di essere ancora in tempo!
Mi scuso per il PS, ma avevo da poco letto una risposta di un Suo collega ad un'altra utente che avevo trovato davvero inopportuna e di cattivo gusto... Infierire su decisioni così delicate senza nemmeno conoscere la situazione reale... L'ho trovato poco educato. Quindi ho preferito mettere le mani avanti!
Saluti