Post intervento puo causare sete eccessiva e lingua gialla

Salve, ho 26 anni e sono stata operata mercoledì scorso di preudoartrosi di scafoide con innesto osseo prelevato da cresta iliaca, in regime di anestesia totale.
Sto seguendo il decorso post operatorio a casa e oggi e' l ultimo giorno di assunzione dell'antibiotico (levoxacin 500) e Dell antinfiammatorio (ananase) mentre per altri 25 giorni dovrò farmi le indizioni nella pancia. Inoltre assumo come cura eutirox 50mg e la pillola anticoncezionale. Non mi sono mai state diagnosticate malattie es diabete, problemi al fegato ect, Data la premessa volevo chiedere se e' normale dopo l intervento avere sempre sete, lingua gialla e feci anch'esse di colore giallastro. Se invece devo preoccuparmi e fare particolari esami. Prima Dell intervento non soffrivo di nessuno di questi sintomi.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Salve, non ritengo vi siano correlazioni tra i sintomi avvertiti e l'anestesia eseguita. Piuttosto probabilmente la lingua patinata e il colore delle feci potrebbero rientrare nella norma dopo che avrà cessato di assumere l'antibiotico che giustamente le è stato prescritto.
Se però il dato persiste allora non esiti a contattare il suo curante per una visita.
Saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO