Rischi anestesie ravvicinate

buona sera sono una ragazza di 25 anni e tra 15 gg dovrò sottopormi ad intervento di pieloplastica per una giuntopatia con posizionamento di uno stent che rimuoverò dopo un mese. Al termine di ciò dovrò sottopormi a un altro intervento in anestesia totale per la rimozione di tutti e 4 i denti del giudizio poichè mal posizionati. Mi chiedevo se tre anestesie totali nell'arco di 3 mesi portassero a dei rischi.
Grazie.
[#1]
Dr. Sebastiano Petracca Anestesista 56 6
Gentile Utente,
stia pure tranquilla.
La moderna anestesia è assolutamente sicura e non c'è nessun aumento di rischio anestesiologico dovuto ad anestesie generali ravvicinate.
Il rischio anestesiologico è legato alle condizioni generali di salute dei pazienti, per sue curiosità CLASSIFICAZIONE ASA.
Cordialmente.

Dr. Sebastiano Petracca
Anestesista Rianimatore
http://www.spteam.it
http://www.sanitaprivata.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta tempestiva e chiarissima, ora sono più serena in previsione di questi interventi. Grazie