Anestesia per intervento ortopedico

salve, giovedì dovrò fare un intervento per il mio piede valgo, oggi ho parlato con l'anestesista e non gli ho detto che fumo in quanto c'era mia mamma e non volevo metterla al corrente, è una cosa grave non averglielo detto? come devo fare?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, non credo che sia una cosa grave, sempre se Lei ci sta parlando di semplici sigarette. Se invece non si si tratta solo di tabacco ma di altro è particolarmente importante farlo sapere in qualche modo all'anestesista e sarebbe meglio sospendere in vista dell'intervento.
Comunque parlando del solo tabacco non ci dice quanto fuma, potrà comunque informarne l'anestesista anche al ricovero.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin