Droghe

Salve vorrei avere informazione riguardo le eventuali problematiche che si possono
avere in seguito all'assunzione di droghe in particolare MDMA prima di un intervento
chirurgico odontoiatrico di estrazione di un ottavo inferiore e quanto tempo in linea
di massima è necessario far passare senza imbattersi a spiacevoli conseguenze, grazie.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, non mi è molto chiaro se Lei intende conoscere le problematiche relative ad una generica abituale assunzione o alla assunzione nell'immediato preoperatorio.
In ogni caso sarebbe opportuno:
1. astenersi dalla assunzione almeno per una settimana nel preoperatorio,
2. informarne i medici che si occuperanno di Lei.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin