Oki prima di operazione

Buonasera, domani mattina dovrò eseguire un intervento urologico. Non sò ancora se in anestesia totale o epidurale. Ho fatto già eami del sangue, ecg e rx torace. Tutto nella norma. Ho fatto la visita con anestesista una settimana fà dalla quale non è emerso nulla. Premetto che prendo sertralina 50 mg ogni giorno da due anni per problemi di ansia generalizzata. Ho fatto presente durante la visita anestesiologica del farmaco che prendo e mi è stato detto che non crea nessun problema. La mia domanda è questa però: da ieri sera ho un fortissimo mal di testa dovuto molto probabilmente a un colpo di freddo. Ho preso un Moment alle 3.00 stanotte e un OKI stamattina intorno alle 9,00. Adesso nel pomeriggio il mal di testa stà ritornando e volevo sapere se posso prendere un altro OKI e può creare problemi domani per l'intervento. Grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, sicuramente la risposta arriva tardi ed il farmaco, se lo ha assunto, non costituisce un grosso problema.
Piuttosto la sintomatologia che accusa e l'eventuale colpo di freddo meritano di essere comunicati al suo anestesista per ogni evenienza, e a qualsiasi tipo di anestesia dovesse essere sottoposto.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2021
Ex utente
Buonasera, la ringrazio per la risposta. Ho comunicato tutto all'anestesista all'ingresso in sala operatoria e mi ha rassicurato rispetto al farmaco assunto. Grazie ancora.