Fess in ag

Gentilissimo Medico,
dovrò eseguire un intervento in fess in ag,
normalmente questi interventi ci sono complicazioni al risveglio?
sa un pò paura...
grazie
cordialità
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, l'intervento che lei deve eseguire è piuttosto frequente in chirurgia ORL e, con le tecniche chirurgiche moderne, ha maggior indice di successo ed è più sicuro.
Dal punto di vista anestesiologico non presenta particolari problemi di carattere generale,
nè durante l'anestesia, nè al risveglio; naturalmente molto dipende dal tipo di paziente e dalla sua situazione clinica di base.
Al risveglio ci può solo essere, talvolta, una qualche difficoltà e/o fastidio, nel riprendere a respirare per la presenza di un tamponamento nasale postoperatorio chirurgico, che consente di respirare solo con la bocca. Dura comunque poco, la presenza dell'anestesista garantisce il paziente, che presto si abitua a respirare appunto con la bocca senza problemi.
Spero di essere stata esauriente, cordiali saluti.
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentilissima Dottoressa,
più che esauriente, non esiterò a contattarla ove necessario,
le porgo i miei omaggi e rispetti
cordialità
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Gentile dottoressa,
la volevo informarla che l'intervento è andato più che bene ....
cordiali saluti e grazie
[#4]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buona sera, sono molto contenta e la ringrazio di averci voluto tenere aggiornati.
Cordiali saluti.