Interazione psicofarmaci e anestesia totale

Salve,tra una settimana dovrò sottopormi ad un intervento con anestesia totale per un intervento al polso.Attualmente sono in fase di scalaggio di due psicofarmaci di cui assumo:100mg di tegretol al dì,una compressa di thynamax da 25mg ogni 4 dì.
Pensate che vi possano essere problemi con l'anestesia?
In teoria potrei anche definitivamente eliminarli a partire da ora perchè lo scalaggio è stato molto soft ed ormai sarà un mese che assumo queste minime quantità.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, in linea generale sarebbe meglio sospendere la terapia in corso, la sospensione tuttavia va sempre effettuata sentendo prima il parere del medico curante che l'ha prescritta e sotto il suo controllo. Ricordi che invece ciò non va fatto assolutamente mai autonomamente. Ne informi comunque e sopratutto anche il suo anestesista, in modo che possa fare scelte farmacologiche adeguate in caso di prosecuzione invece della terapia.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin