Sintomi post anestesia

Salve, ho avuto un intervento all'anca lunedì 15 con anestesia spinale, sono stata dimessa mercoledì 17 e da quando sono uscita dall'ospedale nn riesco a tenere la testa alzata dal cuscino, ho forti dolori a testa, collo, vertigini e nausea, chiedo se il tutto rientra nella norma e quanto durerà, grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, i sintomi che lei descrive possono presentarsi, anche se non spesso, dopo una spinale, ma sono destinati a risolversi generalmente in breve tempo anche se non c'è una regola fissa. Si raccomanda di mantenere la posizione supina, senza alzare la testa, il più possibile, bere molto e associare degli analgesici. In ogni modo sarebbe opportuno che lei si rivolgesse, se non lo ha ancora fatto, anche all'anestesista che si è occupato di lei, per un consulto e una conferma di quanto scritto da me genericamente perchè senza visitarla.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottoressa, grazie x la risposta, in effetti ho contattato l'anestesista nei giorni scorsi confermandomi quello che lei mi ha appena detto, diciamo che ad oggi sto quasi bene, grazie!