Sensibilità alluce diminuita

Buongiorno,
dopo pochi giorni da un intervento chirurgico in anestesia generale per 20 minuti circa (orchiectomia dx per nodulo testicolare) mi sono accorto di avere la parte superiore dell'alluce del piede sinistro poco sensibile. L'alluce è di colore normale e risponde normalmente ai movimenti. La situazione è rimasta immutata dopo 17 giorni (non è peggiorata ma nemmeno migliorata). Può essere dovuto all'anestesia? Ci sono altre cause che devo indagare? GRAZIE
[#1]
Dr. Domenico Minniti Anestesista, Dietologo 29 1
No, non c'è nessun rapporto tra l'anestesia generale ed il problema da Lei segnalato. Se persiste, provi a sentire il parere di un ortopedico o di un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Domenico Minniti
U.O. Anestesia e terapia antalgica
Azienda Ospedaliera
Reggio Calabria