Anestesia per soggetto fabico

Soffro di favismo e devo operarmi a dei condilomi. Potete dirmi un anestestico locale in pomata che posso usare senza rischi?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, l'indicazione all'uso di determinati farmaci e/o anestetici deriva dalla conoscenza del paziente, con la sua storia clinica, e dei suoi esami preoperatori. Non ultime vanno tenute indispensabilmente presenti le esigenze del chirurgo. Questo è il motivo per cui non si possono dare per via telematica e senza sapere nulla di lei tranne il favismo, le informazioni che chiede.
La persona giusta all'uopo è solo il suo anestesista, mi dispiace di non poter fare di più.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia