Anestesia e mal di gola

Salve,
io lunedì dovrei affrontare un intervento all'alluce valgo con anestesia lombare. Purtroppo da ieri (mercoledì) mi è venuto un po' di mal di gola che ho ancora oggi, ora io non sto prendendo nessun farmaco. Volevo sapere se lunedì avrò dei problemi ad operarmi per via del mal di gola, se crea dei problemi per l'anestesia lombare.
Grazie.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Gentile Signora, nessun problema per l'effettuazione di una anestesia spinale (che tra l'altro, leggendo il suo post precedente come già confermato dalla Dott.ssa Martin rappresenta l'anestesia ideale per questo tipo di intervento) in presenza solo di un po di faringite. Deve informare il suo Anestesista comunque soprattutto se dovesse comparire della febbre.
Spesso in questa stagione gli sbalzi di temperatura tra l'esterno ed eventuali locali condizionati con temperature decisamente più basse possono dare problemi come il suo. Non vi sono controindicazioni però per eseguire lunedì l'intervento salvo problematiche di salute più importanti.
Cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Cordiali saluti