Disturbi del sonno dopo anestesia generale

Buongiorno Signori Dottori

In data 23/07/14 ho subito una orchiectomia per neoplasia con aggiunta di ernia inguinale, intervento ben riuscito con buona ripresa

Ad una settimana dall'intervento in cui ho dormito benissimo, da ieri ho un disturbo inconsueto almeno per me, nel momento in cui mi sto per addormentare serenamente mi risveglio subito con un senso di soffocamento,come spaventato,nessuna tachicardia

Puo' essere dipeso dall'anestesia o da uno scarico di stress accumulato?

Eventuali rimedi ?

Chiedo cortesemente un vostro consulto medico

Grazie per l'attenzione

Cordiali saluti

[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Caro paziente, da quello che ci racconta si deduce facilmente che la sua problematica è relativa solamente al forte periodo di stress psicofisico che ha subito a causa della malattia. L'anestesia non c'entra, l'effetto finisce in giornata. Se vuole, la sera, può prendere una tisana dove nel composto c'è il biancospino.

dott. Sandro Morelli