Mancanza di appetito e lievi giramenti di testa dopo intervento

Buongiorno , martedi 20gennaio , sono stato operato per lesione al tendine di Achille . Anestesia locale più preanestesia , ora faccio le punture in pancia con eparina , non prendo altri farmaci . Lamento però da dopo l'intervento una mancanza di appetito e lievi giramenti di testa . Può essere l'effetto dell'anestesia e delle varie flebo fatte durante la giornata dell'operazione ? Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, dopo tre giorni i farmaci somministrati pre, intra e postoperatoriamente non sono più in circolo. La sintomatologia riferita potrebbe quindi essere anche rapportata allo stress globalmente inteso dell'intervento.
Utilissima sarebbe una visita dal suo medico curante, esso infatti potrebbe aiutarla e/o prescriverle degli esami di controllo.
Saluti..

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin