Post anestesia spinale

buongiorno qualche giorno da sono stato sottoposto ad un intervento in anestesia spinale.
Oggi è il quarto giorno dopo l'intervento e se mi alzo dal letto dopo pochi minuti accuso un fortissimo mal di testa che migliora stando sdraiato.Puó essere una conseguenza dell'anestesia? posso prendere qualche farmaco?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buona sera, la sintomatologia che descrive è con buonissima approssimazione da ascrivere ad un effetto collaterale della anestesia spinale. Effetto fastidioso ma non grave che solitamente si risolve in breve tempo. Per essere tuttavia certo di ciò si deve rivolgere per una visita al suo anestesista o al Servizio di Anestesia del luogo dove è stato operato.
Una terapia di supporto si può prescrivere, ma non per via telematica.
Saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin