Bentelan e robilas pre intervento

Gentilissimi,

domani mi devo togliere un neo sulla scapola(all'Idi) e sto prendendo robilas uno al giorno e oggi ho cominciato a prendere bentelan 1 compresa al giorno .. perché ho allergia fortissima al cipresso ...questa terapia si concilia con l'anestesia locale che faró domani ?Grazie mille e auguri di buona Pasqua
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buona sera, la risposta arriva certamente tardi, ma desidero ugualmente rassicurare lei e chiunque legga il consulto che questi farmaci non creano comunque problemi, anzi.
Unica cosa da segnalare e quella di informare sempre e comunque il proprio anestesista di ciò che si assume, sempre.
Saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
Dott.ssa grazie mille lo stesso..

saluti