Rinite allergica

Buongiorno. La settimana prossima dovrò sottopormi ad una isteroscopia operativa in anestesia generale per rimozione di un polipo. In questi giorni si è presentata la mia solita rinite allergica stagionale che sto curando con un antistaminico. Tenuto conto che la visita con l’anestesista l’ho già effettuata e che in quei giorni non avevo sintomi quindi non avevo chiesto espressamente delucidazioni (ma avevo comunque segnalato tutte le mie allergie), chiedo se ci possono essere problemi per l’intervento. Preciso che mi sarei presentata in ospedale per verificare ma è problematico visto che devo operarmi in un’altra Regione rispetto alla mia.

Ringrazio anticipatamente per la risposta.

[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buona sera, in base alla mia esperienza mi sento di rassicurarla circa la possibilità di assumere il suo antistaminico senza problemi.
L'unica accortezza che le raccomanderei è quella di informare il collega anestesista di questa assunzione al momento del ricovero, e comunque prima dell'intervento.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin