Anestesia spinale

Salve domani mi opero in artroscopia al menisco, volevo sapere se l'anestesia spinale è molto dolorosa ed invasiva.grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, certamente Lei sarà stato già sottoposto ad artroscopia e mi auguro sia andato tutto bene sia dal punto di vista chirurgico che anestesiologico.
La procedura per la quale ci interpellava, è ormai consolidata e resa più fruibile e meno corredata da effetti collaterali, dall'uso di materiale moderno (aghi sottili). Certamente un ruolo importante è tuttavia giocato dal paziente (grado di fiducia/agitazione e paura) e dalla sua soglia del dolore, che si possono spingere fino a rendere ineseguibile la A. Spinale.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin