Anestesia totale quanto resta in circolo nel corpo

Buon giorno,sono in attesa per un intervento chirurgico per la deviazione del setto nasale,e mi opereranno in anestesia totale.durante il pre-ricovero l'anestesista mi ha accennato di come verrà effettuata l'anestesia!
L'anestesia,prima la fanno tramite vena,e poi alimentata a gas!
Quello che volevo chiederle,volevo sapere quanto rimane in circolo l'anestesia nel corpo ,e quanto tempo devo aspettare per avere una gravidanza,in modo da smaltirla tutta!!
Grazie!
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buonasera, lei verrà svegliata in sala operatoria prima di tornare nella sua camera. L'anestesia pertanto sarà praticamente già smaltita. La restante parte, che può giustificare quella sonnolenza che accompagna l'immediato post operatorio, metabolizzata completamente nel resto della giornata. Al mattino dopo sfido a trovare traccia dei farmaci utilizzati!
Stia tranquilla e faccia una buona convalescenza prima di impegnarsi nel suo bel progetto.
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO