Isteroscopia con anestesia totale

Buon pomeriggio,tra 15 giorni devo fare un'isteroscopia con anestesia totale, mi hanno detto che però si svolge in day hospital, è vero? Durante l'esame, viene inserito anche il tubo? e l'anestesia è molto pesante?
Mi scusi per queste domande, ma sono preoccupata.
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buona sera, l'isteroscopia viene molto spesso se non sempre eseguita in regime di Day Hospital, è vero.
La metodica di anestesia di regola viene scelta dall'anestesista e si adatta alle esigenze della paziente, posso tuttavia dirle che non sempre viene usato il tubo orotracheale.
Non si deve scusare per le sue domande, tutti sono preoccupati nell'affrontare un intervento, solo che non tutti lo manifestano nello stesso modo: è normale, ma deve stare tranquilla.
Spero di essere stata abbastanza chiara, cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, è stata davvero molto gentile. Cordiali saluti