Tramadolo e test alcool

buonasera dottori e da un po di giorni che mi pongo questo quesito' soffro di fibromialgia da ben 3 anni vivo ogni giorno con dolori sto seguendo una terapia con samyr lyrica xanax e tramadolo. il tramadolo ne prendo 30 gocce a giorni alternati, la mia angoscia e questa se faccio il alcool test drugs test cosa risulterebbe postivo o negativo?dato che il tramadolo è un analgesico oppiaceo ad azione centrale.in attesa di un vostra risposta porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
NO, non abbia timore. L'alcool drug test risulterà NEGATIVO (se non ha bevuto nulla...!)
Piuttosto proprio perchè il Tramadolo presenta un meccanismo di azione simile agli oppiacei (anche se potremmo considerarlo"minore") valgono anche per esso tutte le precauzioni per chi deve porsi alla guida di autoveicoli.
Anche in considerazione del fatto, da quel che mi dice, che assume benzodiazepine nella sua terapia (Xanax).
saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO