Tempi recupero anestesia

vorrei sapere quanto tempo ci vuole per smaltire l' anestesia (ho sentito
dire in giro anche un anno), inoltre dopo l' intervento molte volte ho
attacci di ansia (credo, non so se è vera e propia ansia) sudore, nausea e
sensazione di vomito a livello di bocca non intestinale, testa confusa, può essere dovuto
all' anestesia o al tubo che mi hanno infilato in bocca per resèirare
durante l' anestesia o ancora al fatto che il setto deve recuperare, o è
solo una cosa di testa, se è dovuto all' anestesia cosa devo fare? devo solo
aspettare o cosa devo fare
spero di essere stato chiaro
ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Caro utente,
stia tranquillo, i farmaci che si usano per l'anestesia, soprattutto quella moderna sono maneggevolissimi e di rapido "smaltimento". Gia in giornata... quindi è escluso che si possa arrivare ad anni!
Ho letto la sua precedente richiesta e so che i suoi disturbi anche se ritiene siano aumentati dopo, erano già presenti prima di essere sottoposto a intervento chirurgico e quindi ad anestesia.
Rimarrei sul disturbo d'ansia che le è già stato suggerito dal Collega Psichiatra che la esorta inoltre a contattare al più presto lo specialista. Piuttosto corrisponde al vero il peso corporeo che indica nella sua tabella? Lo corregga eventualmente perchè altrimenti sarebbero da prendere in considrazione anche dei disturbi seri dell'alimentazione o dell'assorbimento.
Saluti cari e scriva se ritiene di avere altri dubbi.

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
si nel peso ce un errore il mio perso è intorno agli 85 kili, quindi sono da escludere problemi dovuti all' anestesia e agli antibiotici che ho preso?!?!?!, la ringrazio provvedero a contantattare un pschiatra prima volevo solo avere ancora un consulto riguargo l' operazione da un otorino,,,
la ringrazio per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
direi proprio di si, escludiamoli.