Una gastroscopia

salve, a fine novembre dovrei effettuare una gastroscopia in "anestesia/sedazione". vorrei sapere quanto tempo devo passare tra un anestesia e l'altra visto che probabilmente dovrò effettuare anche un operazione di ernia inguinale.

Grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buongiorno, non vi sono dei tempi minimi da rispettare per eseguire un esame strumentale in blanda sedazione e un intervento come quello a cui deve essere sottoposto.
Tra l' altro potrà eseguire l'ernioplastica in anestesia locale o spinale, salvo che non lo faccia in video laparoscopia (che impone l'anestesia totale). Anche in questo caso potrà far seguire o precedere in breve tempo l'altra procedura senza problemi.
Cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO