Thc e anestesia

Salve,
questo mese dovrò sostenere un intervento al ginocchio, quindi mi verrà fatta un anestesia locale o spinale.
Purtroppo, a causa di stress dovuto a problemi e insoddisfazioni tra lavoro e università, ieri mi sono fatta 3 tiri di canna. Ho fatto una cavolata, lo so.
Ma è pericoloso? Corro qualche rischio?
Premetto che non mi opererò prima della settimana prossima (avrò i risultati di alcune analisi di routine)..
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, non ritengo che quanto ci racconta costituisca una controindicazione alla esecuzione dell'intervento, tuttavia le raccomando vivamente di parlarne anche col suo anestesista con sincerità, ossia riferendo puntualmente le sue abitudini in merito anche passate. Naturalmente fino all'intervento si astenga da altre assunzioni.
Saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
Ci tengo a precisare che non fumo spesso, l'ultima volta è successo un anno fa se non di più. Ovviamente non sto ne bevendo ne fumando.
Ancora grazie.