Mal di schiena a causa dell' epidurale

Buongiorno, l'11 gennaio ho fatto un intervento e mi hanno fatto l'epidurale. Il giorno dopo ho iniziato a sentire dolori forti proprio dove era posizionato il cateterino. É venuto l'anestesista me l'ha tolto e mi ha detto che sentivo quei dolori perché il cateterino si era spostato. I dolori forti li ho avuti per più di una settimana. Ora ho la schiena rigida, i dolori alla schiena li ho quando sono in piedi e più sono in piedi e più mi sento affaticata. Quando ho i dolori iniziano sempre lì nella zona bassa. La mia schiena guarirà? Tornerà come prima?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, è impossibile dare una risposta completa al suo quesito per via telematica e senza visitarla, le consiglio pertanto di rivolgersi per un consulto al Servizio di Anestesia del suo Ospedale. I colleghi potranno valutare il suo disturbo se dipendente dalla anestesia o meno, prescrivere eventuali esami e/o darle una terapia.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin