Anca in attesa di esito

Gentili dott.sono mamma di una bambina che nel 2006 ha avuto una paralisi dell'abducente e' stat ricoverata e tutti gli esami (tac-rm-pl)sono risultati x fortuna negativi ,e'risultato solo un po' alterato il pannello virale x il virus della varicella.la bambina e' stata a settembre operata x lo strabismo che la paralisi le aveva lasciato.a giugno dopo un saggio di danza,premetto che la bimba e' stata sottoposta ad uno stress non indifferente,la bambina e' stata ricoverata x ipoacusia improvvisa con vertigini .abbiamo ripetuto di nuovo l'iter(tc-rm()ha eseguito anche esami autoimmuni:
ra test 11.3
ana neg.
ama neg.
aca neg.autoanticorpi anti-b12-glicoproteinai neg.
anca in attesa di esito
herpes dubbio 173
e' necessario ripetere gli esami,mi hanno detto che e' esclusa una malattia autoimmune.
chiedo un vs riscontro.
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
gentile Signora,
provi a rivolgere questa domanda a un Neurologo o Pediatra o nella sezione Allergologia e Immunologia. Rischia di non ricevere alcuna risposta in merito al suo problema.
cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO