Pre anestesia

Buongiorno. Tra un mese circa dovrò sottopormi ad un intervento al seno per un fibroadenoma in anestesia totale. Volevo chiedere se prima di fare l ‘anestesia (è la mia prima volta) mi daranno una sorta di tranquillante per entrare in sala operatoria. La visita anestesiologica l’ho gia fatta però ho dimenticato di chiedere questa cosa.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, in genere si. La premedicazione anestetica viene somministrata a letto per via i.m. circa 30/40 minuti prima. Tuttavia talvolta viene somministrata più tardi e per via e.v. prima di entrare in camera operatoria. Tutto dipende dai tempi e dalla organizzazione dell'Ospedale.
Saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin