Normale che non mi abbiano fatto prove allergiche per anestesia locale?

Buongiorno, oggi ho fatto il pre-ricovero in quanto tra 5 giorni dovrò essere operato per fimosi. Mi hanno fatto esami del sangue, radiografia ed ECG soltanto. Siccome dovranno farmi anestesia locale per l'intervento, è normale che non abbia fatto prove allergiche per l'anestesia?
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, si è normale almeno secondo la mia esperienza.
Ci si regola solitamente informandosi se il paziente è un soggetto con problemi di allergia e se si si può decidere per una terapia preparatoria, evitando i farmaci cui è risultato allergico in passato. Nulla di più, stia tranquillo.
Saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia