Hiv e anestesia

Un buongiorno a tutti.
Sono una mamma sieroposita in terapia per hiv da parecchi anni con ottimi valori e nessun problema causato dai farmaco e volevo porre una domanda, se posso affrontare un'anestesia generale? terapia e anestesia può dare complicanze ?
Grazie
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile signora buon giorno, in linea di massima i pazienti con le sue problematiche possono, con gli accorgimenti eventualmente richiesti anche in relazione al tipo di intervento, essere operati.
La valutazione finale va comunque fatta dal suo anestesista anche alla luce della studio preoperatorio e della visita.
Saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia