Anestesia generale

Buonasera,
Domani dovrò sottopormi ad un’anestesia generale per rimuovere uno stent ureterale. L’anestesista con cui ho fatto il colloquio mi ha detto che si tratterà di un’anestesia che non durerà più di venti minuti in quanto la rimozione non dura più di tre minuti. Adesso, il problema è che ieri sera, ho avuto un rapporto non protetto con il mio fidanzato, il quale sostiene di aver eiaculato dentro. Posso prendere la pillola o corro qualche rischio? Certa della vostra risposta, vi ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 257 7
Buongiorno cara ragazza. La pillola, ma soprattutto la pillola "del giorno dopo", altera la coagulazione ed in qualche modo potrebbe interferire con l'intervento. Io le consiglio comunque di sentire l'urologo e semmai di spostare l'intervento se proprio vuole prendere la pillola.

dott. Sandro Morelli