Con epilessia se anestesia come le altre persone

Gentile Dottore ,
assumo Depakin ( Acido Valproico ) 500 mg mattino e sera e Tegretol ( Carbamazepina )100 mg mattino e sera
Devo fare Anestesia;
- locale dal Dentista ( estrazione dente e otturazione )
- locale al dito del piede ( unghia incarnita )
Le volevo domandare ;
- è sufficiente fare ,
-informare dell'Epilessia ?
- assumere i farmaci anti- epilettici ?
- il paziente deve fare ,solo queste due cose ?
La ringrazio molto
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, si il paziente deve correttamente informare i medici di tutta la sua storia clinica e di tutti i farmaci che vengono da lui assunti e non interrompere la terapia o seguirla sotto prescrizione. Tutto il resto resta a carico dei colleghi che si occuperanno di Lei.
Saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin