Spinale

Ho fatto una artoscopia e di conseguenza una spinale. L anestesista mi ha bucato diverse volte, soltanto dopo 4 tentativi è riuscito a praticare l anestesia. Il giorno dopo gia avvertivo il polpaccio, della gamba operata, indolenzito. Ora dopo 3 giorni ho entrambi i polpacci che mi fanno male. Sono preoccupata!!! E una conseguenza della spinale??
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buona sera, senza poterla visitare non è possibile esprimere un giudizio circostanziato, pertanto le consiglio di farsi vedere dall'anestesista che si è occupato di lei, a meno che nei giorni trascorsi dal suo post la situazione sia migliorata.
Certamente la sintomatologia che descrive non è tra gli effetti collaterali più visti della A. Spinale ma dato che non si può escludere nulla solo una visita la puo' aiutare.
Saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin