Anestesia permanente

Buongiorno venerdì mattina ho eseguito un intervento al labbro inferiore per un presunto angioma,detto questo a me dopo 2 giorni dall’intervento deve ancora passarmi l’effetto dell’anestesia!! Ho ancora la parte del labbro operata tutta informicolata volevo sapere se è normale sta cosa a distanza di 2 giorni!
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buona sera, essendo passati un paio di giorni dal suo post forse la situazione è migliorata. Se così non fosse le consiglio di rivolgersi per un controllo al chirurgo che l'ha operata perchè non mi sembra molto probabile che la condizione descritta perduri dopo due giorni dalla infiltrazione (anche se non conosciamo il tipo di anestetico e la quantità iniettata). Le parestesie potrebbero infatti derivare anche dalla procedura chirurgica, ma senza poterla vedere e non conoscendo l'atto chirurgico è impossibile dire di più.
Saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2]
dopo
Utente
In realtà siamo a martedì e la situazione da venerdì non è affatto cambiata!