Anestesia generale

Salve a tutti!!il 12 maggio 2018 dovrei sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva con anestesia generale! solo che il 1 marzo mi sono sottoposta ad un intervento di asportazione di 2 marische anali!(mi hanno addormentata con mascherina)..posso eseguire l'intervento o devo aspettare ancora? per favore rispondetemi sono molto preoccupata!
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Buongiorno. Non ritengo vi siano motivi che controindichino il fatto di potersi sottoporre a un intervento chirurgico in anestesia generale. A maggior ragione se le sue condizioni di salute sono ottimali . Sarà anche l'Anestesista che la valuterà per il prossimo intervento a poterglielo confermare.
Cordialità

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO