Colinesterasi bassa

Buongiorno dottore. È da mesi che ho blocchi intestinali e non sto mangiando niente a parte cose semiliquide. A giorni dovrei fare l'anestesia totale per degli esami endoscopici gastroscopia ecc.. Vorrei sapere se con il valore 3902 di colinesterasi essendo basso rispetto al valori che vanno da 4300 a 1 2000 posso fare l'anestesia totale o se può essere pericoloso farla?
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno. Il valore di colinesterasi basse (nel suo caso ai limiti inferiori della norma) non comportano una contrindicazione all'anestesia generale né comportano fattori di rischio aggiunti per la procedura che lei dovrà affrontare.
Stia tranquilla.

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore per avermi risposto. Saluti