Cocaina

Buongiorno, Mercoledi 20/06 dovro sottopormi per ernia ombelicale ad anestesia totale, il problema e che Venerdi 15/06 ho fatto uso di cocaina durantecun addio al celibato. Al anestesista che non mi ha chiesto se facessi uso di droghe devo dirlo il giorno del operazione???
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Senza dubbio. E' molto importante saperlo, soprattutto per i vari possibili effetti indesiderati legati all'interazione con i farmaci dell'anestesia.

Dr. GUIDO GUASTI