Fumare dopo intervento

Salve
Martedì scorso sono stata operata di appendicite con un'appendicectomia in laparoscopia, adesso che sono passati 10 giorni posso fumare o ci sono dei problemi? Ho ancora i punti che toglierò domani.
Vorrei accertarmi che non ci siano problemi prima di iniziare a fumare qualche sigaretta.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
FUMARE FA MALE.
Colga l'occasione per smettere definitivamente, visto che non mi sembra ne abbia una gran necessità (10 giorni di astinenza possono aiutare a spostare il limite in là e risparmiare soldi e salute).
Se proprio non ne può fare a meno le dico che può riprendere a rovinarsi la vita anche da subito. Non ci sono più interferenze a 10 giorni di distanza.
Buona serata

Dr. GUIDO GUASTI