Rischio anestiologico

Vorrei sapere in un paziente con IPERTROFIA ECCENTRICA ADEGUATA del VENTRICOLO SINISTRO ed INSUFF. AORTICA grado MODERATO
Pressione 150/70 Età 27, quant' è il rischio operatorio per un intervento di ADDOMINOPLASTICA con ANESTESIA GENERALE.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente,
il rischio operatorio è sicuramente aumentato rispetto ad un paziente standard. Consiglierei perciò una valutazione molto dettagliata cardio-respiratoria per una esatta valutazione quantitativa del rischio (analisi predittiva di rischio operatorio).
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica Estetica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net