La misura del mio pene sia

Salve mi rivolgo a voi in quanto sono disperato. Vorrei incrementare la misura del mio pene sia in circonferenza che in lunghezza dato che non soddisfano nè me nè la mia ragazza (non dico le dimensioni del mio pene attuale perchè me ne vergogno...); ho letto di un erba che cresce in asia di nome Tongkat Ali e volevo sapere se funziona realmente o è soltanto una bufala come le altre. spero mi rispondiate attendo vostre notizie cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
E' ovviamente solo una bufala. Consulti un Buon andrologo che le fugherà ogni dubbio e le darà i giusti consigli.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi