Le dimensioni del mio pene

Salve! ho ripetuto di nuovo la Zinchemia che risultava piuttosto bassa in un precedente prelievo causa caduta dei capelli nella speranza di un errore di laboratorio ma il nuovo risultato dopo la somministrazione di un integratore contenente Zinco è ancora basso: 0.69 mg./l [in precedenza era a 0.27] con valori di riferimento che variano da 0.80 a 1.50. Le dimensioni del mio pene in massima fase di erezione sfiorano i 9.5 cm., ma il problema è la circonferenza molto ridotta che alla base supera di poco i 9 cm. ed è molto esile in zona glande come se fosse appuntito. Adesso come ipotizzato dal Vs. collega Dott. De Siati (che ringrazio della Sua attenzione) non ho dubbi che una carenza di Zinco mi abbia compromesso lo svilupo sessuale e forse anche quello immunitario considerando i frequenti malanni influenzali di cui sono soggetto. Adesso vorrei sapere se in queste condizioni è ipotizzabile una futura vita sessuale oppure devo dire addio al sesso per tutta la vita (intendo quello con donne serie!) Stò passando un periodo bruttissimo a causa della positività del sangue occulto fecale associata ad un calo vistoso della Ferritina che mi ha causato una intensa caduta dei capelli. _ GRAZIE E SALUTI!
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile Lettore , credo che prima di ogni cosa debba cercare di risolvere i suoi problemi metabolici una volta fatto ciò potrà rivolgersi ad un centro di andrologia chirurgica eventualmente in una sede versitaria per vedere quello che si può fare.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie mille della Sua risposta. Secondo Lei (anche se non pretendo che mi risponda da mago) un trattamento chirurgico può migliorare la situazione a tal punto da rendermi una persona normale anche sotto questo aspetto?

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1