Aiuto spermiogramma

buonasera a tutti e spero di cuoreche possiate rispondere nn stiamo capendo niente...questi sono i risultati dello spermioogramma ..fatto su consiglio dell' urologo dal momento che abreve mi sposo e vorremo deibimbi...d premettere che ho un varicocele dalla nascita di I livello...

VOLUME 2 ML (1,5, 6)
COLORE BIANCO GRIGIASTRO (BIANCO GRIGIASTRO)
ASPETTO TORBIDO (TORBIDO)
COAGULO SCARSO ( PRESENTE)
TEMPO DI FLUDIFICAZONE 15" (COMPLETA ENTRO 30MINUTI)
VISCOSITA NORMALE
PH 8 (7,5 8)
FRUTTOSIO 102 (MG /DL 150, 500

CARATTERI MICROSCOPICI
NUMERO NEMASPERMI 0,3 MILIO/ML (OLTRE 30.000.000) QUESTI TRA PARENTESE GLI CHIAMA VALORI DI RIFERIMENTO
%NEMASPEMI MOBILI DOPO 1H 3 (55- 80)
%NEMAPSRMI MOBILI DOPO 2 H 2 (45-60
TIPO DI MOBILITA OSCILLATORIA (PROGRESSIVA DI TIPO RETTILINEO)
FORME NORMALE 1 (70-90)

DICE POI..ALCUNI ELEMENTI IMMATURI DELLA LINEA GERMINATIVA, DIVERSI LEUCOCITI E DICETA FLORA BATTERICA.....IO NN CAPISCO QUESTI VALORI DI RIFERIMENTO...STIAMO IMPAZZENDO...
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente dallo spermiogramma risulta un basso numero di spermatozoi è possibile che sia presente un infezione e che ne sia la causa . Le consiglio una visita andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com