Un dolore al testicolo sx dolore che sento solo alla pressione del medesimo ma invece ho un dolore

salve
volevo sapere se poteva aiutarmi a capire il mio problema
è da qualche giorno che provo un dolore al testicolo sx dolore che sento solo alla pressione del medesimo ma invece ho un dolore che arriva all'improvviso e dura da poco al qualche minuto all'inguine e al basso ventre tutto dalla parte sx
esternamente non si presenta niente perché il testicolo sx è uguale al dx è solo più basso dell'altro
l'unica cosa che ho notato è che il dolore aumenta se sto molto tempo con la partner in eccitazione senza avere rapporti, come se fosse che se più ho desiderio e più mi fa male, poi dopo l'eiaculazione il dolore si affievolisce o sparisce del tutto per poi tornare più tardi anche giorni dopo senza motivo
mi era già venuto l'anno scorso e il mio medico mi aveva fatto fare una visita dall'urologo ma mi aveva detto che non avevo niente non facendomi fare esami o altro solo toccandomi i testicoli poi mi era passato fino a qualche giorno fa.
rimango in attesa di un suo aiuto con una risposta grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ne approfitti per eseguire un ecodoppler scrotale e ritornare dallo urologo di riferimento che compendiera' il quadro diagnostico.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie ne parlerò con il mio medico in riferimento ai suoi consigli