Frammenti di neoplasia mista epi-mioepitale con stroma mixoide compatibile

Buongiorno, sono una ragazzo di 32 anni, oggi ho ritirato i referti della agobiopsia eco-guidata, agoaspirato(1), ed esami (2)isto- (3)citologico: (1)LESIONE POLILOBULATA SOLIDA, PIUTTOSTO OMOGENEA DI 4 CM DELLA PAROTIDE DESTRA. NON PRESENTA CALCIFICAZIONI, NON RACCOLTE FLUIDE. (2)FRAMMENTI DI NEOPLASIA MISTA EPI-MIOEPITALE CON STROMA MIXOIDE COMPATIBILE, IN PRIMA ISTANZA, CON ADENOMA PLEOMORFO. (3)CELLULARITA' ABBONDANTE COSTITUITA DA ELEMENTI EPITELIALI SIA ISOLATE CHE A DISPOSIZIONE FRONDOSA FRAMMISTI AD ABBONDANTE MATRICE FIBRILLARE METACROMATICA. COMPATIBILE CON ADENOMA PLEOMORFO.
Mi sembra di aver capito che dovrò rivolgermi ad un chirurgo maxillo-facciale esperto della parotide, vista la rilevanza che, in questo tipo di chirurgia, riveste il nervo facciale. Per favore volevo sapere a chi posso rivolgermi, io vivo a Bergamo. Aspetto risposte e consigli e ringrazio anticipatamente di cuore.
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.mo Sig.re,
Lei ha ragione e può visitare il sito www.sicmf.org
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti