Pene storto a sinistra

mi serve aiuto ho 14 anni lo so che ho sbagliato a iscrivermi sensa il consenso dei miei genitori e che sono minorenne ....e' solo che ho un problema e nn ci dormo la notte e mi vergogno di dirlo ai miei genitori e voi siete rimasti il mio unico scoglio
ho il pene in erezione che pende verso sinistra e piano piano negli anni si accentua ma mi vergogno di dirlo ai miei....vi prego aiutatemi
vi dico delle informazione che possono essere utili
:lunghezza pene in erezione =16
altezza=172 cm
peso=70 kg
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro giovanissimo lettore ,

quello che ci riferisce non sembra essere un problema "drammatico" ma è sempre bene parlarne con i propri genitori e poi sentire insieme un esperto andrologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
io pero mi masturbo con la destra una volta al gg e mi hanno detto che si puo risorvere farlo con la sinistra giusto???
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Caro giovane lettore ,

lasci perdere i consigli ricevuti probabilmente da qualche amico e ritorni alle indicazioni che le ho già dato.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta

www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com