Così entro nel panico e nella disperazione

Buonasera dottore ,le scrivo perchè ho un grande disagio agli occhi con cui convivo male da circa tre anni. Ho fatto visite oculistiche ,mi hanno diagnosticato dei corpi mobili vitreali a entrambi gli occhi ,alla sola età di 34 anni.
Il disturbo è enorme in quanto vedo tantissime lunghe fibre con pallini dentro galleggiare nel campo visivo e in più nell'occhio sinistro ho una specie di ragnatela , come fossero fibre riunite che formano un'ombra di colore grigio scuro da cui si diramano altre lunghe fibre.Questa "ragnatela" a volte si ferma in un certo punto dell'occhio , mi appanna e non riesco a vedere fin quando non si sposta ; così entro nel panico e nella disperazione.Inoltre i fari mi brillano , si amplificano di intensità luminosa .
Vorrei qualche consiglio in merito..perchè sono giovane e ho ancora una vita davanti...Ho paura che la cosa peggiori e il mio desiderio sarebbe poter tornare a vedere pulito come prima, ma so che voi oculisti non date molto peso a questo problema ma se in futuro si potesse trovare una cura ,un aiuto chirurgico a noi che abbiamo questo problema tutti i giorno ,che c svegliamo e ci addormentiamo con questo grande fastidio sarei felicissima. PS :sono miope 2.5 in entrambi gli occhi .
La ringrazio dell'ascolto e spero in una sua risposta .
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Purtroppo non abbiamo soluzioni... prêt à porter per l'annoso problema dei corpi mobili vitreali ma, parola d'onore, ci stiamo impegnando (anche) per questo.

Si tenga aggiornata sul sito miodesopsie.it e speriamo che presto Lei e le numerose persone che soffrono per questa patologia possano a breve trovare la soddisfazione che meritano.

Cordiali saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it